Carissimi  Confratelli e Consorelle :

Come già  anticipato nell’ultimo direttivo ad  Agosto , venerdì 15 settembre  p. v. alle ore 16,00 la nostra  Confraternita dei Battuti Rossi, su invito della Direzione della Casa di Riposo ” Villa Smeralda “, è attesa a Salmour per partecipare alla Messa celebrata dal parroco Don Bono nella Parrocchiale del paese in onore e con la partecipazione degli ospiti e del personale dell’Istituto.

Il ritrovo presso la Chiesa della SS.ma Trinità di Fossano  è fissato per le ore 15,15 : i Confratelli dovranno portare con loro i roboni nuovi, i bastoni processionali, i medaglioni e lo stendardo. Alle 15,30 si partirà con destinazione “ Villa Smeralda ”. Arrivati a destinazione, gli ospiti della Casa di Riposo saranno accompagnati in Chiesa. Finita la celebrazione Eucaristica ci sarà un momento di fraternità con gli ospiti ed il personale della Casa  di Riposo .

Spero in una nutrita partecipazione .

Colgo l’occasione per inviare fraterni saluti.

Il rettore : Mario Basso .

Share on Facebook

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>