Cari Confratelli  e Consorelle ,

Siete tutti caldamente invitati a leggere il settimo notiziario delle confraternite , redatto per ricordarvi l’impegno a partecipare al “ Quarto Cammino delle Confraternite della Diocesi di Fossano ” in programma per il pomeriggio alle 17,30 di sabato 23 settembre p. v.. in Fossano.

Nella certezza di ritrovarci tutti sabato prossimo davanti al sagrato della nostra bellissima chiesa della SS. Trinita’ , Il rappresentante delle Confraternite Mario Saettone  fraternamente da’  il benvenuto a tutti i Confratelli nella speranza di poter avere ospiti anche le Confraternite che loro malgrado sono state un po’ dimenticate o sono in difficoltà per riprendere il loro Cammino.

In allegato il notiziario ed il programma dettagliato della manifestazione con il percorso della processione di tutti i confratelli indossanti i loro caratteristici robboni e distintivi trdizionali .

Nell  attesa di incontrarci auguro a tutti fraterni saluti , il Rettore .

LEGGI QUI : notiziario n. 7 – Confraternite Diocesi Fossano – 2017

Share on Facebook

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>