A TUTTI I CONFRATELLI E CONSORELLE :

Anche per il 2018 e’ giunto il momento di festeggiare la ricorrenza della SS. Trinita’ , che cadra’ la domenica 27 Maggio !

In preparazione all ‘ evento ci sara’ venerdi’ 25 Maggio alle ore 21,00 nel nostro Oratorio dei Battuti Rossi , un momento di preghiera e riflessione sulla SS. Trinita’ con canti , lodi e benedizione eucaristica al termine .

Seguira’ Domenica alle ore 11,45 la solenne Messa di ringraziamento , celebrata dal Cappellano della nostra confraternita . Per concludere degnamente la giornata dei festeggiamenti , alle ore 21,00 nella nostra spendida chiesa della SS. Trinita’ , si terra’ un concerto di fiati del Trio Burgos della Fondazione Fossano Musica !

Credo sia superfluo rammentarvi la vostra totale partecipazione  e presenza per dare il massimo risalto a questa che per noi e’ la principale manifestazione  di tutto l ‘ anno .

In allegato le locandine con i dettagli degli eventi !

CLICCA QUI: Festa-SS.ma Trinità solennità 2018Concerto SS.ma Trinità 2018

Share on Facebook

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>