A TUTTI I CONFRATELLI E CONSORELLE :

Ricordo a tutta la Confraternita i due avvenimenti previsti  per l ‘ ultima settimana del 2019 . Il gran concerto di Fine Anno nella nostra magnifica chiesa la sera di Sabato 28 Dicembre  e la messa in cattedrale la Domenica 29 Dicembre a cui siamo stati invitati dalla Compagnia di san Giovenale.

Per il nostro concerto consiglierei di indossare i robboni e medaglioni per dare una nota di colore all ‘ evento organizzato dalla Confraternita.

Per la messa in Duomo , per il 740 anniversario della traslazione reliquie del Santo Patrono, visto che siamo stati invitati come associazione , riterrei opportuno il medesimo abbigliamento , previa autorizzazione di Don Ezio , legale rappresentante .

Auspico , come sempre , una nutrita partecipazione con invito rivolto anche a famigliari ed amici .  Auguro a tutti , famiglie comprese , fraterni saluti ed un Natale pieno di gioia .

Il allegato le locandine con i dettagli delle manifestazioni .

 

   CLICCA QUI :LOCANDINA CONCERTO FINE ANNO 2019  

Messa solenne in cattedrale

Messa solenne in cattedrale

 

 

 

Share on Facebook

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>