A TUTTI I CONFRATELLI E CONSORELLE :

Come ormai tradizione consolidata anche  questa volta siamo stati invitati alla solenne processione della Madonna del Carmine che quest ‘ anno si terra’ il Venerdi’  15/07/2016 inserita nel ciclo dei festeggiamenti a Cuneo , per la rinnovata via ROMA nuovamente illuminata per l ‘ occasione !

Ritrovo dei confratelli alle ore 17,45 sul piazzale della chiesa della SS. Trinita’ , per ritirare i robboni , bastoni , medaglioni e stendardo della confraternita. Partenza verso le ore 18,00 ; si utilizzeranno per la trasferta a Cuneo mezzi proprii , per cui chi ha la disponibilita’ , venga con la sua auto . Per questo motivo si prega di dare al piu’ presto la conferma della presenza alla manifestazione entro il 30 c.m. !!!

Vista la risonanza dell ‘ evento si augura una massiccia adesione da parte di tutti i confratelli ! In dettaglio sottostante il programma delle funzioni religiose ed organizzative per le numerose confraternite . Fraterni saluti !

LEGGI QUI :INVITO CONFRATERNITE alla processione della Madonna del Carmine a Cuneo

Share on Facebook

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>