A TUTTI  I  CONFRATELLI  E  CONSORELLE  :

E’ giunto anche per il 2017 il momento dei festeggiamenti per San Giovenale , Patrono della citta’ di Fossano , che si svolgeranno come di consuetudine nelle giornate del 6 e del 7 Maggio 2017 !  Tutti i confratelli sono caldamente invitatati a partecipare alle manifestazioni  che inizieranno Sabato pomeriggio con l ‘ apertura alle ore 16,30 della mostra del Santo Patrono in Cattedrale e proseguira’ poi con la traslazione delle reliquie del Santo nella nostra bellissima chiesa della SS. Trinita’ !  Seguira’ poi Domenica mattina l ‘ invito ad unirsi , con i robboni e medaglioni , alla solenne celebrazione in Duomo alle ore 10,30 , presieduta da Monsignor Vescovo Piero Dalbosco .

In allegato i dettagli del programma delle due giornate dei festeggiamenti che si concluderanno Lunedi’ 08/05/2017 in Cattedrale  alle ore 18,00 con la messa di ringraziamento per tutte le Associazioni cittadine di Volontariato .

 

Si raccomanda la puntualita’ per il ritrovo nella nostra chiesa per la vestizione e preparazione alle celebrazioni .

CLICCA QUI : Programma2017SanGiovenale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share on Facebook

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>