A TUTTI I CONFRATELLI E CONSORELLE :

Mercoledi’ 2 Maggio 2018 iniziera’ il ciclo dei festeggiamenti per il Santo Patrono della citta’ di Fossano che si concluderanno in Cattedrale con la messa vespertina di Lunedi’ 07 Maggio 2018 .    Per la nostra Confraternita i momenti piu’ importanti saranno  Sabato  05/05/2018 alle ore 17,00 , quando indossati robboni e medaglioni assisteremo nel nostro Oratorio all ‘ arrivo delle reliquie ed alla successiva messa delle ore 18,00 e poi alla Domenica mattina alla partenza del busto reliquiario di San Giovenale in processione verso il Duomo , dove alle ore 10,30 parteciperemo alla solenna messa celebrata da Mons. Vescovo  Piero Del Bosco con tutti i parroci della diocesi che terminera’ con la suggestiva processione per le vie cittadine !

Gli appuntamenti per noi della SS. Trinita’ saranno nella nostra Chiesa alle ore 17,00 di Sabato  05/05/2018 e Domenica 06/05/2018 alle ore 09,30 !     Si raccomanda la puntualita’ ed una assidua partecipazione .

In allegato sottostante le locandine e gli inviti con i dettagli delle numerose iniziative riguardanti questo fondamentale appuntamento cittadino !

LEGGI QUI : Invito messa Associazioni – Parroco della Cattedrale e programma festa patronale 2018 – Locandina San Giovenale_2018

 

 

 

 

 

Share on Facebook

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>